Software gestionale

 

Realizzazione di qualsiasi tipo di software gestionale ritagliato su misura del cliente.Ecco alcuni esempi:

 

Rilevazione presenze

webHR è il software per la rilevazione delle presenze del personale e la gestione dei tempi di attività nelle aziende. Si può utilizzare sia via web senza richiedere installazioni e infrastrutture hardware dedicate, che installato su un singolo server aziendale. Si adatta a qualsiasi tipo di sistema operativo e alle specifiche esigenze dell’azienda. Con la gestione multi-aziendale è possibile gestire un numero indefinito di aziende in diverse sedi e i loro dipendenti. webHR gestisce ogni tipologia di orario e turno di lavoro.

 

I punti di forza di webHR

- Completamente web non necessita di alcuna installazione sulle stazioni di lavoro
- Struttura modulare che si adatta a qualsiasi azienda
- Gestione di qualsiasi tipologia di orario di lavoro
- Exxport dei dati verso le procedure paghe

 

Una gestione sicura

Il software rilevazione presenze dei dipendenti si utilizza con un semplice computer collegato ad Internet o alla rete aziendale.
webHR riceve i dati delle timbrature dei dipendenti dai rilevatori delle presenze e ne permette la consultazione tramite un’interfaccia semplice e configurabile
La gestione degli accessi è garantita da un sistema di sicurezza utilizzabile solo dall’amministratore. Anche il consulente paghe può avere un accesso dedicato al software.

 

Autorizzazioni, integrazioni e paghe

La potenza di calcolo di webHR permette di generare i flussi per gli applicativi paghe più diffusi sul mercato.
Mediante gli opportuni moduli, è possibile gestire anche le pratiche malattia, oltre ai rimborsi spese e le missioni. Con il modulo delle autorizzazioni, i singoli lavoratori potranno inserire la richiesta di ferie e permessi e visualizzare lo stato della richiesta che sarà sottoposta dal programma ai vari responsabili anche su più livelli.

 

Gestione di qualsiasi tipologia di orario

webHR gestisce la rilevazione presenze in azienda con qualsiasi orario di lavoro, può essere settimanale, fisso, oppure orario a turnazione. Grazie al cambio turno automatico, il software è in grado di gestire in autonomia i cambi di turno. Inoltre è una procedura multi aziendale che permette di gestire un numero illimitato di sedi e di aziende.

 

Raccolta dati con apparecchi fissi e portatili

La raccolta dei dati è possibile da qualsiasi tipo di terminale di rilevazione nonché da apparati mobili quali cellulari e tablet, webHR permette la rilevazione in tempo reale delle presenze in azienda, sul cantiere, nelle filiali. Può raccogliere timbrature effettuate con supporti magnetici, TAG di prossimità, impronte digitali, codici a barre, etc.

 

Gestione del personale

Ogni società può avere caratteristiche contrattuali diverse, configurazioni specifiche e flussi paghe differenti tra loro. L’anagrafica è strutturata per gestire le informazioni più importanti del lavoratore, a partire dai dati anagrafici, quelli relativi all’assunzione, fino ai parametri contrattuali e gli orari di lavoro ai quali viene associata. Sempre nell’anagrafica è possibile assegnare un dipendente ad un reparto o a un centro di costo specifico.

 

Gestione turni

La procedura turnOver, realizzata in ambiente web, permette di gestire il calendario settimanale dei turni di uno o più plessi. Identificando le esigenze di ogni plesso in base al ruolo, al giorno e al turno è possibile creare autmaticamente il calendario tenendo conto delle caratteristiche e delle esigenze del personale dipendente.

 

Gestione mense scolastiche

Gestione della dispensa con carico e scarico delle vivande sull base delle ricette giornaliere. Inventario, rotazione settimanale del menu, menu speciali, menu personalizzati in base alle intolleranze alimentari e tanto altro.

© 2017 mamanet.